-->
Net Working
Net Working srl on Facebook
-->
AREE DI INTERVENTO:
HOME » Sport e Management

Sport e Management


Formazione aziendale e manageriale: lo sport come strumento d'innovazione

 

I nostri team building di formazione aziendale in ambiente sportivo sono attività ideali per chiunque desideri per se stesso o per la propria azienda una formazione di alto profilo e per azioni di incentive di grande impatto.

 

Sport e management

Teambuilding outdoor

La formazione aziendale, a qualsiasi livello e per ogni tipo di azienda o ruolo rivestito, con Net Working avviene attraverso team building outodoor che si basano sulle persone e sulla strategia di gruppo, direttamente sul campo da gioco.

Totalmente realizzati in ambienti sportivi e centrati su differenti discipline sportive, i nostri percorsi di formazione outdoor per aziende sono in grado di toccare diversi aspetti del teambuilding fornendo una gamma di opzioni veramente ampia per la formazione e la strutturazione aziendale, sempre personalizzabile per ogni situazione che richieda in breve e con sufficienti energie il raggiungimento dei risultati, attraverso il lavoro di squadra tra gruppo dirigente, manager e team lavorativo, management commerciale, forza vendita ecc.


I NOSTRI PERCORSI FORMATIVI IN AMBITO SPORTIVO


Lezioni di management sul campo da golf – Percorso 1: Equilibrio tra stress e benessere per il miglioramento della prestazione (il teambuilding che rispetta l'ambiente).

Lezioni di management sul campo da golf – percorso 2: Mindfulness: controllo di Sé e gestione delle emozioni (quando il teambuilding vuol dire stabilità emotiva e confidenza tra persone).

Lezioni di management sul campo da golf – percorso 3: Golftraps/Jobtraps – Le trappole del lavoro e nella vita: come riconoscerle e gestirle; quando il teambuilding vuol dire evitare le trappole nel lavoro e nelle relazioni e confidenza tra persone.

Business Game a squadre sul campo da Golf: quando il teambuilding significa capacità di gestire collaborazione e competizione.

Management by Rugby: quando il team building vuol dire sostegno.

Kayaking Management & Teambuilding Experience: quando il teambuilding significa sincronicità e saper costruire l’equipaggio.

Performing Teambuilding by Volley: il teambulding che sa costruire l’azione.

Basket Teambuilding Experience: teambulding per capirsi al volo, gestire le differenze nel gruppo e rafforzare la capacità di execution.

Team building Race Experience in barca a vela: quando il team deve muoversi all’unisono.

La sfida manageriale del saper salire in alto: quando il team deve cambiare visione e prospettiva per raggiungere i suoi obiettivi.

L’uomo che sussura ai leaders Teambuilding Emphatic Experience (tembuilding come empatia).

Eventi e meeting di formazione aziendale personalizzata, esperienze emozionali efficaci per un team di lavoro unito.

Cicli di incontri di formazione e motivazione aziendale innovativa con testimonial sportivi.

Incontri di formazione e motivazione aziendale innovativa attraverso la formula dello storytelling

Ludico e affascinante, questo percorso formativo consente di "scoprire" e ampliare le proprie risorse cognitive, accrescendo le proprie risposte comportamentali per essere più flessibili ed efficaci.

RICHIEDI INFORMAZIONI:
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.








Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy