-->
Net Working
AREE DI INTERVENTO:
HOME » Sport e Management » Controcorrente®-kayak

CONTROCORRENTE® - kayak e canoa

 

Strategie innovative di adattamento in azienda con la canoa e il kayak: Controcorrente®

Strategie di adattamento in azienda

Cosa è:

Nuovo percorso di formazione esperienziale realizzato interamente su campi di regata di kayak e canoa per acquisire nuove strategie di adattamento in azienda, potenziando capacità personali e di conseguenza del gruppo.

Controcorrente  è un progetto che rispetta l'ambiente!  Tutte le emissioni di gas serra prodotte (dirette e indirette) per la realizzazione di questo progetto sono monitorate contabilizzate e compensate attaverso l'acquisto di crediti di emissione 

Controcorrente è un progetto  “green” certificato da Bureau Veritas conformemente ai requisiti previsti dalla norma ISO14064-3:2006 

Come funziona:

Controcorrente si svolge direttamente sul campo di regata, in una situazione di “acquaticità” che, in assoluta sicurezza e con la guida di un team di esperti coach e trainers, permette di cogliere i principi chiave delle discipline sportive del kayak e del canottaggio, traducendoli in spunti preziosi per il proprio lavoro. Controcorrente propone una serie di sessioni di lavoro ispirate a tali principi che, agiti direttamente sul campo, permettono di cogliere l’essenza della costruzione di un equipaggio in grado di distribuire al meglio forza e potenza dei singoli al servizio della prestazione di squadra.

Per quali situazioni è indicato:

Percorso particolarmente adatto a team che desiderano esplorare la suggestione dell’ “andare controcorrente” per trovare nuove traiettorie nel proprio agire manageriale, creare e percorrere nuove “scie”.
Per sperimentare nuove strategie di adattamento, traducendo in forza di squadra le migliori caratteristiche individuali, imparando ad equilibrarle nella costruzione del proprio “equipaggio”.

Durata:

Una o due  giornate.

Partecipanti
(consigliati per ciascuna edizione)

Da 8 a 20 persone.

Location:

  • Idroscalo di Milano
  • Bacino “Standiana” - Ravenna

Testimonianze:

Allenatori della Federazione Italiana Kayak e Canottaggio.

GUARDA LA BROCHURE DEL PERCORSO


RICHIEDI INFORMAZIONI:
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.








Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy