Il nuovo sito di Net Working è online


Editoriale di  Carlo Romanelli

Giuro che il primo sito di vent’anni fa non lo ricordo più, non per rimozione o per oblio, ma per l’incalzare degli eventi che nel tempo hanno cambiato tutto, senza impedirci di mantenere la nostra identità originaria, il nostro asset più prezioso.

Ricorderò invece per sempre il sito appena andato offline, che ci ha accompagnato in questi lunghi anni difficilissimi per il nostro settore, nei quali abbiamo affermato il nostro valore innovando il sistema di offerta e rafforzando la nostra identità distintiva. Ma siamo cambiati troppo per non salutare quell’esperienza, non più sufficiente per sostenere il nostro e-brand.

Scarica l’editoriale

Editoriale nr. 103 sett. -ott. 2018


Siamo esploratori, esploratori di nuovi orizzonti organizzativi, come a noi con orgoglio piace affermare, e questo rimarrà per sempre nel nostro DNA, lo troverete sempre perché, si sa, gli orizzonti non finiscono mai.




Fondata nel 1997 da Carlo Romanelli, Marco Berti e Cristiana Palmieri, oggi Net Working  è una consolidata boutique di consulenza e formazione aziendale.  Il  partner  ideale per aziende pubbliche e private  che  vogliono intraprendere percorsi di sviluppo organizzativo, cambiamento culturale e integrazione tra le persone, orientati al successo ed al benessere.