Spritz economy  Un’aperi-vision pop per la riscossa del Paese


Editoriale di Carlo Romanelli

Volete partecipare alla riscossa del nostro Paese in ginocchio ma mai domo, alSpritz Economy giugno 2020nesima prova di resilienza sociale che si sta rivelando come il vero indicatore della voglia di rinascita inter-culturale e cross-generazionale? Allora bevetevi  uno spritz, meglio in compagnia.

Eh sì, lo Spritz è la ricetta iconica colorata dell’andràtuttobene.

Su diversi siti trovate questa definizione: “vero e proprio fenomeno di costume, è un rituale delle regioni italiane del Nord-Est: è l’aperitivo più consumato, diffuso, amato o odiato, coinvolge dalla tarda mattinata al preserale ogni generazione”.

lo Spritz è allegro, colorato, accessibile, consolatorio, esibire il bicchiere nelle piazze o nei vicoli “giusti” che tornano ad essere affollati è come innalzare un trofeo che inneggia alla libertà ritrovata.

Scarica l’editoriale

Editoriale 122





Fondata nel 1997 da Carlo Romanelli, Marco Berti e Cristiana Palmieri, oggi Net Working è una consolidata boutique di consulenza e formazione aziendale. Il partner ideale per aziende pubbliche e private che vogliono intraprendere percorsi di sviluppo organizzativo, cambiamento culturale e integrazione tra le persone, orientati al successo ed al benessere.