TROLLS in azienda Il lato oscuro del sottobosco organizzativo


Editoriale di  Carlo Romanelli

I Trolls in azienda, esistono eccome! Occupano posizioni apparentemente insignificanti, sono al servizio di persone potenti che hanno bisogno di essere certe che tutto ciò che diranno verrà fatto, che ogni loro capriccio sarà esaudito senza battere ciglio. Tutti sanno che esistono, ma nessuno può dire niente perché fanno il “lavoro sporco”, stanno nel sottobosco delle organizzazioni, quella zona dove non accade nulla di veramente importante, dove non si crea alcun tipo di valore, ma che deve esistere per far risplendere chi vive nelle suites dei piani più alti.

Scarica l’editoriale

Editoriale nr. 104 nov 2018


State attenti perché i trolls faranno di tutto per trascinarvi nel sottobosco, per farvi assaggiare  la loro legge, i sapori e gli odori del sottobosco, dove sono dominanti.

State attenti perchè è ufficialmente aperta la caccia Trolls.

 




Fondata nel 1997 da Carlo Romanelli, Marco Berti e Cristiana Palmieri, oggi Net Working  è una consolidata boutique di consulenza e formazione aziendale.  Il  partner  ideale per aziende pubbliche e private  che  vogliono intraprendere percorsi di sviluppo organizzativo, cambiamento culturale e integrazione tra le persone, orientati al successo ed al benessere.