Premio Eccellenza 2018 a Carlo Romanelli

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie e accetta cliccando "Ho letto e accetto" nel banner"

Premio Eccellenza 2018

Intervista a Carlo Romanelli, premiato da Manageritalia per la professionalità nell’orientare aziende e persone verso la crescita grazie a competenze, economiche, organizzative e psicosociali. Un riconoscimento per aver amalgamato impegno, passione e innovazione creando un metodo di lavoro efficace.


Esploratori di nuovi orizzonti organizzativi dal 1997


  • Strategie

    La nostra attività di consulenza strategica si basa su competenza, esperienza, versatilità, osservazione e spirito di innovazione.

  • Sviluppo e Organizzazione Aziendale

    Gli interventi di consulenza per lo sviluppo organizzativo di un’azienda investono numerosi elementi: la struttura dell’azienda, i rapporti interfunzionali del team, i processi decisionali.

  • Gestione e Sviluppo Risorse Umane

    Un’attenta e positiva gestione delle risorse umane ed un loro sviluppo personale e professionale sono parte degli obiettivi raggiungibili tramite i nostri percorsi dedicati.

  • Sistemi di Gestione per la Qualità

    Consulenza aziendale per implementare e mantenere Sistemi di gestione per la Qualità nella tua azienda.

Nasce in Italia The European Hardiness Institute® sotto la guida di Net Working, consolidando una partnership esclusiva avviata nel 2006 con The Hardiness Institute® di Salvatore Maddi e Deborah Khoshaba e il loro staff di ricercatori. The Hardiness Institute® , fondato in California negli anni ’80 presso l’Università di Irvine, è l’unico istituto al mondo che si occupa esclusivamente di capacità di resistenza. Dopo essere diventati il punto di riferimento in Italia in materia di Hardiness e Resilienza per il mondo delle organizzazioni e per il management, ora avviamo il nostro progetto su scala europea. Rivolgetevi a noi per sviluppare la vostra resilienza.

Resilience at work!



Net Working è una consolidata boutique di consulenza e formazione aziendale, fondata nel 1997 da Carlo Romanelli, Marco Berti e Cristiana Palmieri.

Il partner ideale per aziende pubbliche e private che vogliono intraprendere percorsi di sviluppo organizzativo, cambiamento culturale e integrazione tra le persone, orientati al successo e al benessere.