Te l’avevo detto


La nuova rubrica di Net Working

Al primo impatto può risultare un po’ presuntuosa sì, ma non con l’intento di affermare un’attitudine profetica, ma con la voglia di andare a rivedere le intuizioni che abbiamo avuto, proiettandole dopo che gli anni le hanno vissute, provate, misurate, confermate o distrutte. Nessuna preveggenza, solo àncore che ci tengono legati al tempo che passa per immaginare quello che verrà.”

Carlo Romanelli 

 

Te l’avevo detto!

Un’espressione che si sente spesso e che potrebbe risultare da un lato fastidiosa e dall’altro esaltare il senso di onnipotenza di chi la pronuncia.

State tranquilli, il nostro intento è solo quello di portare alla vostra attenzione vecchi accadimenti dei quali abbiamo parlato anni fa, provando a rileggerli per capire insieme cosa è cambiato, come il management ha reagito e se certe intuizioni sono ancora valide o se il tempo le ha smentite.

Vi riproponiamo alcuni dei nostri vecchi editoriali in chiave moderna: quale forma il tempo e la società hanno dato ai nostri pensieri, intuizioni e sensazioni? Scopritelo nelle prossime pagine. 

Commenta sulla nostra pagina Facebook


  • 1
  • 2